Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

lunedì 10 febbraio 2014

La Casa nel Bosco


La Casa nel Bosco



"An ugly film for an ugly story."

Questo corto è stato ispirato da una storia (non so quanto credibile) riguardante una strana casa abbandonata nel bosco, nella quale pare siano accaduti, e accadano tuttora, strani fatti...

Il brano musicale presente nel video è della band tedesca Syria (da non confondere con l'omonima cantante italiana, mi raccomando) di Christian Dörge. "The Pleasure Garden of Lily Sagittarius" è tratto da "The Return of Saturn," doppio album del 2006, album quasi introvabile, quanto bello. La band, ora estinta, proponeva sonorità estremamente interessanti e personali a partire da profonde radici dark wave, e da una struttura elettronica sulla quale germogliavano strane e atipiche pianticelle trip hop, electro pop, gothic e sperimentali, ma anche pop e inserti di musica etnica. Il disco in questione è stato anche pubblicato in versione CD-Box dal titolo "Not A Nice Party. A Collection," insieme a altri due ottimi album ("The Kafka Syndrome" del 2007 e "The Grotesque" del 2008) dalla Black October Records dello stesso Dörge.




Gli unici luoghi dove ho trovato traccia di questo disco sono questi qui sotto. Tenete conto che io ce l'ho già e forse non mi sono impegnato più di tanto nella ricerca. Buona caccia.

                                              Qui c'è, ma al momento non è disponibile:



Qui c'è in versione digitale, ma il link non funziona:



Qui ci sono altri album della band ma non questo (la discografia è incompleta e contiene qualche errore):


Nessun commento:

Posta un commento