Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

venerdì 10 ottobre 2014

The decline of the human civilization - II


Act II: Sounds - Hell on Earth




A glaring light an unnatural tremor 
Suffocating heat, suffocating heat 
A hell on earth, hell on earth 

Men women and children groaning in agony 
From the intolerable pains of their burns 

A hell on earth, hell on earth






The soundtrack of the Decline of Mankind:
























In origine la colonna sonora che avrebbe dovuto accompagnare questo post a puntate doveva essere composta da dark ambient o musica elettronica. Poi, però, ho ritenuto più adatto a sottolineare questi anni tragici e intrisi di violenza il death metal soprattutto nelle sue varianti brutal-splatter-grind-blackened. Qui, infatti, troverete una serie di video che rientrano più o meno quasi tutti nell'area death metal, con qualche eccezione: come il thrash degli Slayer,  i Sepultura e i Kreator, un po' di punk e hardcore che non guasta mai, un po' di industrial, un pizzico di grindcore e qualche altra divagazione sul tema. 
Non potevo che dare fuoco alle polveri con i Discharge...
Purtroppo, però, non è stato semplice trovare video di buona qualità delle canzoni che avrei voluto (e dovuto) inserire e mi sono dovuto accontentare di quello che offriva youTube, utilizzando quasi esclusivamente video ufficiali. Preparare la musica in modo diverso, con solo l'audio dei brani più adatti o con una vera e propria compilation, avrebbe richiesto più tempo e io non ce l'ho. 
In ogni caso ognuno può mettersi in sottofondo alle immagini della prima parte e al testo della terza la musica che più gli aggrada, come anche niente e nessuno può impedire (ovviamente!) di saltare a piè pari questo post o anche tutto il blog per dedicarsi a cose più interessanti e divertenti.
Buon declino a tutti...


Nessun commento:

Posta un commento