Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

domenica 15 febbraio 2015

Anteprima: Zuppa di Mitocondri


Ci siamo: sta per arrivare negli scaffali virtuali di Lulu (www.lulu.com) "Zuppa di Mitocondri" il libro (di carta, come quelli di una volta) assemblato con i 15 racconti digitali (più uno: non poteva mancare una bonus track) che ho pubblicato nel corso di questi anni in questo strampalato blog, e che non avevano ancora una versione cartacea. Gli altri, quelli più vecchi, avevano già trovato spazio nelle pagine di altri libri, sempre in casa Lulu.
Non so perché faccio questo: non si guadagna praticamente nulla (cerco di tenere il prezzo più basso possibile), i numeri di vendita sono insignificanti, e inoltre i racconti (come sempre) sono scritti male, pieni di errori e farciti da innumerevoli cazzate e non hanno alcuna pretesa artistica. Non sono uno scrittore e non lo potrò mai essere.
In ogni caso la mia natura folle e incosciente mi spinge a farlo ugualmente. Non ci posso fare niente.

Tra qualche settimana chi è abbastanza coraggioso - e masochista - da voler leggere questa roba qui, potrà trovarla in questo luogo: www.lulu.com
Chi, invece, non vuole spendere dei soldi per queste cazzate può sempre leggere questi pseudo racconti tra le pagine virtuali del blog.
Chi non vuole spendere soldi ma gradirebbe una copia cartacea, per accomodare un tavolino con una gamba più corta o solo per riempire uno spazio vuoto di uno scaffale, può sempre contattarmi. Farò in modo di inviare una copia gratuita a chiunque me ne faccia richiesta (nel limite del possibile). Dato che non si tratta du un'iniziativa a fini di lucro.

Il contenuto:

VACUUM




CARONTE




MUSICK - IL COLELZIONISTA DI NOTE




GUERRA - LA DIVISA DEL NEMICO È SEMPRE PIÙ VERDE




L'INVASIONE DEGLI ULTRAPORCHI




VIVISEZIONE - LA STORIA DI HANS




MICROCOSMO




HEROIN




LAIR TORAKAT




VISITE NOTTURNE




LA GUERRA DEGLI ACARI




VIRUS




ANTRUM




OSVALDO E LA TRIBÚ DELLE TESTE DI TRAMEZZINO




GUSTAVO - UN MICRO RACCONTO PER MICRO LETTORI




Più la "bonus track"

THIS OLD HOUSE


"Stiamo lavorando per voi..."





Stay tuned.


10 commenti:

  1. non sei uno scrittore.... cazzo fratello te lo compro su lulu. bravo ant complimenti

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Bart...troppo buono! Insisto: non sono uno scrittore...
    Ciao fratello

    RispondiElimina
  3. Ma perchè ti ostini a dire che non sei uno scrittore? Mi fai arrabbiare Ant mio e perchè il libro deve servire per il tavolo traballante..
    Amorevole , faccio come Bortolo, tiè ..l'ho compro su lulu!!!!
    Un forte abbraccio e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Nella! Grazie davvero....
    Ma ribadisco: non mi ritengo affatto uno scrittore. Sono solo uno scribacchino per hobby, ma non nascondo che la cosa mi piace e mi diverte parecchio.
    Ciao Nella

    RispondiElimina
  5. La copertina del tuo libro è sul mio blog. non farà molto, ma è il mio piccolo contributo prima di leggerlo. ciao

    RispondiElimina
  6. Grazie infinite caro Bart....penso di riuscire a pubblicarlo tra questa e la prossima settimana. Per ora è virtuale anche lui.

    RispondiElimina
  7. Pronto all'acquisto su LULU, caro "scribacchino". ;-)

    RispondiElimina
  8. Grazie caro Massi!....Anche tu con il tavolino traballante?

    RispondiElimina
  9. Ah, bene...allora te ne servono almeno due! :)

    RispondiElimina