Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

mercoledì 17 gennaio 2018

Rumori dal sottosuolo: i migliori Mini-LP, EP, singoli e demo del 2017


In questo post ho riunito i migliori Ep, singoli, demo e Mini Album del 2017. L'elenco non è completo, a dire il vero, in quanto molti (troppi) sono rimasti ingiustamente esclusi dal giro di ascolti. Nel 2017, come ho già detto più volte nei post precedenti, il mio impianto hi-fi è rimasto in silenzio per tanto tempo. Molti file si trovano ancora nella loro anonima cartella zippata in qualche remoto anfratto dei miei hard disc; molti altri hanno avuto solo l'opportunità di un ascolto fugace e spesso distratto.
In ogni caso, tra i vari lavori in "piccolo formato" che ho ascoltato nel corso del 2017 questi qui sotto sono quelli che reputo i migliori. Per gli altri (quelli incolpevolmente esclusi ed emarginati) ci sarà tempo per rimediare nei prossimi mesi.

Buon ascolto.


























Nessun commento:

Posta un commento